Securebike

Soluzioni per la bicicletta plasmate nel metallo

Osservare e riconoscere. 
Solo chi osserva e riconosce riesce a comprendere i bisogni, propri ed altrui. 
E i bisogni di chi dedica tempo e cura a una bicicletta, uno strumento che può essere ben altro che un mezzo di locomozione, sono soprattutto di sicurezza ed affidabilità. 
C'è chi guarda alla propria bicicletta con il rispetto che vuole per sé. Ed è consapevole di come spesso, dopo essere sfrecciata per strade o sentieri, solo con dedicata attenzione assicura di essere pronta alla prossima opportunità. 
Securebike osserva e riconosce. E costruisce, con l'attenzione dell'artigiano capace di plasmare il ferro ai suoi bisogni, cavalletti, sostegni, assi portacicli, sistemi di bloccaggio antigraffio, componenti ed attrezzistica che, prima ancora della propria funzionalità, parlano di sensibilità. 
Come altro definire la scelta di esser vicini alle necessità di chi combatte con lo spazio ridotto, si preoccupa dell'integrità del mezzo, vuole trovare soluzioni concrete contro possibili furti? 
Solo grazie a questo e ad una radicata professionalità si riesce ad essere affidabili, risolvendo problemi con creatività e personalizzazioni funzionali. 
 
Osservare e riconoscere. 
Semplice. Per chi lo sa fare. 
Una necessità per chi cerca di dare una soluzione ai problemi. 
Una scelta per Securebike. 


Securebike by Stefano Diviso
P.Iva 03446820247

Via Delle Betulle, 48
36016 Thiene (VI)

Tel. +39.339.2264751

CHI CI HA SCELTO ? CLICCA QUI E SCOPRILO